Gioielli e orologi per la stagione autunno-inverno 2018

L’autunno è ormai alle porte ma i colori dell’estate sono ancora vivi nelle collezioni Morellato: azzurro, rosa e verde oliva continuano infatti a colorare le nuove collezioni, nel simbolo della delicatezza e dell’amicizia. Le nuove “Gemme” sono caratterizzate da sfumature opalescenti di pietre cabochon, un cocktail innovativo che, assieme all’utilizzo di argento reso flessibile per i nuovi bracciali open “intelligenti”, che possono quindi per la prima volta essere modellati al polso nel momento in cui vengono indossati, permette di unire in modo unico l’eleganza alla semplicità.

La campagna #viviacolori by Morellato, che avrà come protagonista anche per la stagione autunno-inverno 2018 Michelle Hunziker, abbraccia anche le collezioni precedenti, diventando così il filo conduttore di tutte quelle emozioni che da sempre caratterizzano la vita delle donne. Pietre colorate e preziose, di sei diversi colori, uno per sentimento: il rosa tenue simboleggia l’amicizia, l’azzurro l’energia positiva, il rosa puro la dolcezza, il verde oliva l’ottimismo, mentre il bianco e il nero rappresentano i poli opposti.

collezioni morellato 2018

 

Insomma sarà una stagione all’insegna dei gioielli colorati che raccontano storie diverse, proprio come le emozioni. Innovazione che non si ferma solo al mondo dei gioielli ma che abbraccia anche quello degli orologi, in particolare quelli da uomo: gomma, nylon e silicone diventano i protagonisti dei polsi, sfatando così definitivamente il mito che questi materiali sono adatti solo per sportivi e bambini.

Ora il nylon viene applicato su casse eleganti e preziose come quelle degli orologi 2018 di Sector, Timberland, Chronostar e Morellato; su www.eldoradojewels.com potrai trovare questo interessante mix che abbassando il prezzo non ne ridurce la qualità. Il nylon, anche se si usura prima, è lavorabile e sostituibile, regalando di fatto orologi sempre diversi e quindi senza tempo. Gomma e silicone caratterizzano invece molti degli orologi firmati Police, Morellato, Maserati e Scuderia Ferrari: brand di alto livello, per prodotti innovativi dove il protagonista è proprio il cinturino, dalle mille fantasie, e non solo la cassa. Orologi dal cuore sportivo, dai materiali flessibili e resistenti, con una grande garanzia: la qualità.